Alberto Bartoli nuovo AD Sabaf
Soci - SABAF

L'Assemblea ordinaria degli azionisti di Sabaf ha approvato il bilancio 2011 e la successiva riunione del Consiglio di Amministrazione ha nominato Amministratore Delegato Alberto Bartoli, 51 anni, che negli ultimi anni ha ricoperto la carica di Direttore Finanziario e di Amministratore di Sabaf S.p.A.

 

L'8 maggio si è tenuta l'Assemblea ordinaria degli azionisti di Sabaf chiamata, tra l'altro, ad approvare il bilancio d'esercizio al 31 dicembre 2011 e la nomina degli organi sociali per il triennio 2012-2014. Successivamente all'Assemblea si è riunito il Consiglio di Amministrazione che ha definito la ripartizione delle cariche e dei poteri, istituito i Comitati in seno al Consiglio e valutato l'indipendenza degli Amministratori.

 

L'Assemblea ha provveduto alla nomina del Consiglio di Amministrazione, composto da 13 membri, per il triennio 2012-2014. Tra gli Amministratori sono stati confermati Giuseppe Saleri, Gianbattista Saleri, Ettore Saleri e Alberto Bartoli. Sono stati altresì confermati i consiglieri Salvatore Bragantini, Giuseppe Cavalli, Leonardo Cossu, Fausto Gardoni e Gregorio Gitti.

Entrano in Consiglio Cinzia Saleri e gli Amministratori indipendenti Renato Camodeca (professore di Economia Aziendale presso l'Università degli studi di Brescia), Nicla Bicchi (avvocato, membro dell'Organismo di Vigilanza di Sabaf S.p.A.e di altre primarie società) e Riccardo Rizza (dottore commercialista, eletto dalla minoranza). Presidente del Consiglio di Amministrazione è stato confermato Giuseppe Saleri.

 

Nel corso della successiva riunione il Consiglio di Amministrazione ha nominato Amministratore Delegato Alberto Bartoli, 51 anni, che negli ultimi 18 anni ha ricoperto la carica di Direttore Finanziario e di Amministratore di Sabaf S.p.A.

 

A Cinzia Saleri, Gianbattista Saleri ed Ettore Saleri è stata attribuita la carica di Vicepresidente.

 

www.sabaf.it


AddThis