Electrolux fa incetta di Plus X Awards 2011
Soci - ELECTROLUX

Milano, 6 luglio 2011 - Electrolux pluripremiato ai Plus X Awards 2011. Premiati gli aspirapolvere UltraOne e Ergorapido e il ferro da stiro 5Safety


L’aspirapolvere UltraOne e il ferro da stiro 5Safety sono i prodotti di Electrolux che la giura internazionale dei Plus X Awards ha deciso di insignire con il prestigioso riconoscimento di “Miglior Prodotto dell’anno 2011” e con altri premi che ne sottolineano la qualità del progetto e l’usabilità. L’iconico Ergorapido si è aggiudicato invece il premio nella categoria “Alta qualità, progetto, facilità d’uso ed ergonomia”.

 

 

“Siamo molto orgogliosi di aver ottenuto questo prestigioso premio internazionale che fa onore al nostro impegno costante nello sviluppo di prodotti sempre più avanzati, progettati seguendo le necessità e i desideri dei consumatori, in ogni paese del mondo”, dice Renato Zanovello, Amministratore Delegato della Divisione Floor Care & SDA Italia di Electrolux Appliances.

 

Dalla sua prima presentazione sul mercato, nel 2009, l’aspirapolvere UltraOne ha ricevuto il premio ”Best in test” in 11 paesi. Il ferro da stiro 5Safety ha funzioni all’avanguardia e un innovativo sistema per la vaporizzazione. Ergorapido è l’aspirapolvere icona di Electrolux, nato per le pulizie istantanee e disponibile in diversi colori, perfetto per la casa contemporanea. I prodotti insigniti del premio saranno esposti in una mostra a Berlino durante l’IFA 2011, la più grande fiera al mondo per l’elettronica di consumo e gli elettrodomestici.

 

 

I Plus X Award


Con 144 membri della giuria, tutti indipendenti dalle realtà industriali coinvolte, provenienti da 32 nazioni, il Plus X Award è il più importante premio al mondo in tema di tecnologia, sport e lifestyle. I prodotti che vengono testati per la competizione provengono dai settori dei piccoli elettrodomestici, dall’Information Technology, car-entertainment, utensili, tecnologie per la comunicazione mobile e fotografia. Il Plus X Award rende onore alle aziende sottolineando la qualità superiore dei loro prodotti in categorie che sono di interesse pubblico quali l’innovazione, la qualità, il design, facilità d’uso e la funzionalità, l’ergonomia e l’ecologia.

 


AddThis