operae 2013
Edicola - News

Dall'11 al 13 ottobre 2013 torna a Torino Operae: il festival dedicato al design autoprodotto e indipendente, a cui sono invitati ad esporre designer, studi di design, designer artigiani, makers e graphic designer.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I nuovi talenti del design così come gli autori più affermati trovano a Operæ spazio per esporre e vendere i propri prodotti e le proprie collezioni, instaurare relazioni e assistere al ricco programma di incontri dedicato ad approfondire il ruolo del design nella società contemporanea.

 

Per partecipare a Operæ è necessario inviare la propria candidatura entro e non oltre il 6 settembre. I partecipanti a Operæ hanno la possibilità di:

 

- avere uno spazio dedicato in cui dialogare con il pubblico, esporre e vendere direttamente

 

- accedere a un’agenda di incontri con potenziali distributori quali gestori di negozi, concept store, gallerie, showroom e shop-on-line italiani e internazionali

 

- partecipare a dibattiti e workshop con personaggi di spicco del panorama del design

 

- usufruire di tariffe agevolate per il trasporto nazionale e internazionale, aereo, marittimo e terrestre, grazie alla convenzione stipulata da Operæ con la società Schenker spa

 

 

Per questa quarta edizione Operæ si trasferisce nelle Officine Grandi Riparazioni di Torino, esempio di architettura industriale risalente al secolo diciannovesimo e recentemente riqualificata allo scopo di diventare spazio espositivo.

 

 

Per iscriversi è sufficiente scaricare il modulo dal sito www.operae.biz e inviarlo alla mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro il 6 settembre. I soggetti che richiederanno di partecipare saranno valutati e selezionati, fino a esaurimento dei posti disponibili.

 


AddThis