Barilla premia i progetti vincitori di Good4-Start Up the future

Parma, 17 Febbraio - È giunto al termine “Barilla Good4 - Start Up the future”, il contest Barilla dedicato alla idee innovative per il settore alimentare con lo scopo di favorire uno sviluppo sostenibile, in collaborazione con SDA Bocconi School of Management di Milano e l’incubatore Speed MI Up.

 

L’italiano Smart food, Sashaktikiran - A ray of empowerment dall’India e il progetto di Haiti, Haitian Heirloom Seed Bank, sono i vincitori: 200.000 Euro di premio, gli studi in SDA Bocconi e il supporto per la realizzazione delle loro idee.

“Questo progetto ci permette di dare un'opportunità a giovani talentuosi provenienti da tutto il mondo – afferma Paolo Barilla, Vice Presidente del Gruppo Barilla – colpisce molto la passione che hanno nelle loro idee e la voglia di cambiare e migliorare il mondo. L’iniziativa nasce nell’ambito di “Buono per Te, buono per il Pianeta”, strategia dell'azienda per uno sviluppo attento non solo agli aspetti economici e di corretta alimentazione, ma anche agli impatti di tipo ambientale e sociale che ogni attività di business comporta.”

Per Maggiori informazioni Ufficio Stampa Barilla

Luca Di Leo/Caterina Grossi

0521.262217

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

www.barillagroup.com


AddThis