Asta in Cantiere Cascina Cuccagna

Milano, giovedì 5 maggio ore 20 - apertura dell'Asta in Cantiere, un evento che rende tutti protagonisti: benefattori e beneficiati, donatori e compratori. Un modo inedito, divertente per sostenere uno dei progetti più importanti della città di Milano. La direttrice della celebre casa d'aste Christie's, Clarice Pecori-Giraldi, interverrà in cascina per dare il via ufficiale alla prima asta in cantiere mai tenuta in città. Un evento che servirà a finanziare la chiusura dei lavori di restauro della Cascina Cuccagna.

 

 

Grazie alla generosità di numerosi personaggi illustri è stato possibile raccogliere ben oltre 50 lotti: quadri, manoscritti originali, strumenti musicali, scatti autografati, disegni e tavole, abiti, dischi, accendini e numerosi oggetti personali autografati che per l'occasione verranno venduti a favore del Progetto.

 

Per vedere dal vivo gli oggetti messi all'asta c'è un aperitivo. Mercoledì 4 maggio, dalle 19, tutti i lotti saranno esposti al pubblico. Così potrete soddisfare la vostra curiosità e decidere il pezzo che fa per voi, degustando deliziosi stuzzichini. Gli oggetti resteranno esposti anche il giorno successivo, giovedì 5 maggio, dalle 10.30 alle 18. L'aperitivo sarà curato dalle Cuciniere in collaborazione con Aromi a tutto campo, una nuova cooperativa nata dalla collaborazione tra Il giardino degli aromi e l'Associazione Paolo Pini che si occupa di inserimento lavorativo per ragazzi svantaggiati.

 

Informazioni e prenotazioni su: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Ora tocca a voi che credete al Progetto Cuccagna! fan, tifosi, lettori, collezionisti d'arte e d'antiquariato, estimatori di tutti i tipi.  I posti per i compratori hanno un numero limitato.

 

Per prenotare il vostro posto e per informazioni scrivete a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o telefonate al 370 3037876 (Emma Cortellini) o al 370 3037877 (Marco Cattelan). E' possibile partecipare all'asta anche da casa, compilando modulo di offerta e inoltrandolo via mail 48 ore prima dell'evento.

 

www.cuccagna.org


AddThis