nuovo presidente per Federmobili
Soci - INNOVA

Mauro Mamoli è il nuovo presidente di Federmobili, Federazione Nazionale dei Negozi di Arredamento - Confcommercio Imprese per l’Italia.

 

 

 

 

 

 

 

 

Mamoli, che succede a Mauro Tambelli,  avrà il compito di guidare la Federazione per il prossimo quadriennio.

”Ringrazio il Consiglio Nazionale per avermi eletto a questa importante carica, ringrazio anche il Presidente uscente Mauro Tambelli per il lavoro che insieme al Comitato di Presidenza ed alla struttura abbiamo svolto nell’ultimo quadriennio. – ha dichiarato Mamoli – Il momento e la congiuntura sono particolarmente difficili ed il lavoro da  fare per restituire fiducia e voglia di fare ancora impresa agli associati, sono la sfida che ci aspetta nell’immediato.”

Il nuovo Consiglio di Federmobili, rinnovato in occasione dell’Assemblea elettiva svoltasi lunedì 22 Luglio, sarà composto, oltre che dal Presidente, dai Consiglieri:

 

Filippo Lombardelli - Presidente Gruppo Giovani Imprenditori
Mariano Monaco - Rappresentante Soci Sostenitori
Nicolodi Pia - Abitare Design (TN)
Ricupati Maurizio – MAV Arreda (MI)    
Cumini Andrea – Cumini Casa (UD)
Tambelli Mauro – Arredare (MI)
Cereda Alessandra – MobilCereda (BG)    
Colombo Nicoletta - Segreti (MI)
Calzavara Stefano - Presidente Sindacato mobilieri Varese
Cerda Lorenzo - Presidente Sindacato mobilieri Bergamo    
Fantauzzi Marco - Presidente Sindacato mobilieri Perugia    
Lombardelli Filippo - Presidente Sindacato mobilieri Grosseto
Lucertini Fermino - Presidente Sindacato mobilieri Ancona
Morandi Luigi – Presidente Sindacato mobilieri Bari    
Prella Germano - Presidente Sindacato mobilieri Vercelli    
Riva Cristina - Presidente Sindacato mobilieri Roma    
Schenone Giorgio - Presidente Sindacato mobilieri Genova

 


Laureato in architettura al Politecnico di Milano, Mauro Mamoli è il neoeletto Presidente di Federmobili. Nato a Milano 47 anni fa, vive a Varese. Dal 1997 al 2005 ha collaborato con Nuova Belgo srl, di cui ha gestito il punto vendita Casa Design, diventandone socio nel 2006. Dal 2011 alterna l’attività in Federazione con collaborazioni e consulenze presso punti vendita d’arredamento. Ha cominciato a partecipare alle attività di Federmobili nel 2002, con la costituzione dei Giovani Imprenditori, di cui è stato primo presidente. Dal 2004 è entrato a far parte del consiglio della Federazione e dal 2009 ne è nominato vicepresidente vicario, divenendo anche Project Manager per la collaborazione con Verona Fiere. E’ inoltre presidente del Gruppo Leader di Federmobili e vicepresidente di Innova.com di Milano, società consortile specializzata nella formazione per la distribuzione d’arredamento, costituita nel 2006 su iniziativa di Federmobili.


AddThis