Corrente in Movimento, il tour elettrico d'Italia, edizione 2012
Ci piace - Progetti

 

 

E' diventata l'associazione della "green mobility" 2011 con il primo tour d'Italia con mezzi elettrici, visitando più di cinquanta piccoli comuni virtuosi, grandi città e centri di ricerca da Nord a Sud della penisola con il patrocinio del Ministero dell'Ambiente.

 

 

 

 

 

 

 

L'obiettivo del viaggio, lungo più di 4000 km, è stato promuovere le realtà del nostro Paese attive sui fronti delle fonti rinnovabili e della mobilità sostenibile favorendo la creazione di un network d'eccellenza composto dai vari attori che investono su questi temi nello scenario italiano. L'edizione 2012 del tour parte in primavera. Lo scopo è di agire su due fronti: da un lato coinvolgendo le amministrazioni locali, le aziende e i centri di ricerca e dall'altro informando e stimolando la popolazione. Per tutti questi motivi Correre in movimento ci piace!

Le tappe del tour saranno

1-2 Maggio - Genova

4-5 Maggio - Milano

11 Maggio - Venezia

18 Maggio - Bologna

26-27 Maggio - Roma

4 Giugno - Torino

8-9 Giugno - Napoli

11-17 Giugno - Sicilia (mini-tour delle principali città)

Da definire - Bari

 

In questo momento l'Associazione sta cercando contatti con aziende che abbiano un occhio di riguardo per la sostenibilità e che vogliano appoggiare Corrente in Movimento 2012, guadagnando visibilità e promuovendo la propria immagine in un modo molto semplice: diventando sponsor di questa iniziativa innovativa in maniera totalmente personalizzata e ad un costo contenuto (info, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ).


AddThis